Ok se avete capito che spostare i vostri mobili di casa o ufficio in un magazzino sia la soluzione più adatta, avrete bisogno di un deposito di cui potete fidarvi e che risponda alle vostre esigenze per dormire tranquilli la notte.
In questo caso noi di BoxUp vi vogliamo suggerire dei punti chiave da tenere in considerazione quando si riflette su quale deposito scegliere.
- Sicurezza. Ovviamente questo aspetto è di primaria importanza, soprattutto se si devono depositare mobili di un certo valore. Affidarli ad un magazzino che non garantisce un deposito sicuro è al quanto rischioso. Alla fine nessuno è protetto da furti e vandalismi perciò avere un box sorvegliato 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana è una garanzia che ci fa essere più sereni.
- Luogo asciutto. Custodire le proprie cose in un luogo che non sia umido ci aiuta ad evitare inutili danni e sprechi di denaro che dovremmo spendere per riparare i mobili danneggiati. L’acqua può rovinare i mobili, lasciando se ci siamo fortunati soltanto degli aloni, e se abbiamo speso una fortuna per il loro acquisto o magari sono tramandati da generazioni e hanno un valore sentimentale anche superiore al loro prezzo, ci dispiacerebbe veramente tanto non ritrovarli nelle stesse condizioni in cui li abbiamo depositati.
- Flessibilità. Nel caso aveste bisogno di cambiare il box per esigenze di spazio dovete poter contare sulla presenza di box più grandi o più piccoli. Da BoxUp abbiamo depositi di varie misure. Da box SMALL adatti a custodire oggetti come libri, quadri, vestiti a XXL ottimi per liberare spazi grandi come ville, magazzini, ecc.
Spero di esservi stati d’aiuto nella vostra scelta del deposito 🙂