Traslocare è sempre difficile, e lo è ancora di più quando si tratta di un trasloco aziendale. Bisogna organizzare l’imballaggio dei mobili, delle attrezzature e dei dispositivi elettronici. Poi si dovrà trovare un buon servizio di trasporti e, in alcuni casi, avere un punto di appoggio in più per i propri beni. Sei già in confusione? Non ti preoccupare: quando si parla di trasloco, puoi chiedere aiuto a BoxUp.
Il primo passo: rifletti e scopri di cosa hai bisogno
Quale tipologia di materiale per l’imballaggio è la migliore per te? Di che misura dovranno essere gli scatoloni? Una volta deciso, potrai chiedere il supporto di BoxUp: ti offriamo imballaggi di qualità, perfetti per il tuo trasloco aziendale.
Ti serve una mano per tutta l’organizzazione o solo per i trasporti?
Noi di BoxUp offriamo anche un professionale servizio di organizzazione traslochi e ci occupiamo di supportare gli imprenditori in ogni fase del trasloco aziendale. In alternativa possiamo occuparci di supportarli solo per quanto riguarda il servizio di trasporto con furgoni.
Un punto d’appoggio? Un box temporaneo è quello di cui abbiamo bisogno
Un’altra cosa che possiamo offrire è ovviamente l’affitto di un box temporaneo pulito, asciutto e accompagnato da tariffe competitive. Un box può rappresentare un punto d’appoggio molto utile per chi preferisce sistemare i mobili e le attrezzature un po’ alla volta. I nostri contratti sono flessibili e rinnovabili anche mensilmente.
Il trasloco aziendale a Milano e dintorni
Ora che sai quello che possiamo fare per te e come possiamo aiutarti per il tuo trasloco aziendale, che ne dici di metterci alla prova? Contattaci per ottenere maggiori informazioni sui nostri servizi dedicati al trasloco.