Anche un trasloco può essere perfetto. No, non ti stiamo prendendo in giro: l’importante è avvalerti di tutto ciò di cui hai bisogno, dalle cose al supporto delle persone. Avendo a disposizione tutto quello che ti serve e l’aiuto delle persone giuste, potrai evitare molto stress e ridurre al minimo le perdite di tempo.
Ecco la tua checklist prima di cominciare
Hai tutto quello che ti serve?
- Imballaggi,
- nastro adesivo,
- tempo,
- tanta buona volontà!
Un trasloco senza stress
- Di cosa hai bisogno per affrontare il trasloco?
- Supporto di validi professionisti,
- Aiuto di parenti e amici,
- Self storage!
Quest’ultimo è molto utile in quanto si presenta come un punto d’appoggio durante i viaggi per il trasporto degli arredi e degli altri tuoi beni. È molto versatile anche a trasloco finito: permette di portare nel nuovo immobile un po’ di cose alla volta. In questo modo si avrà più tempo per mettere tutto in ordine, senza avere troppi scatoloni in giro per le stanze.
L’aiuto di BoxUp per il tuo trasloco
Se devi traslocare a Milano e dintorni, puoi chiedere il supporto di BoxUp. Possiamo fornirti imballaggi di qualità e un self storage a misura delle tue esigenze. Le nostre soluzioni sono convenienti e i contratti sono flessibili e rinnovabili anche mensilmente. Potrai pagare solo per lo spazio e il tempo a te necessario. Insomma, con BoxUp hai più spazio e meno pensieri anche durante il trasloco!