Organizzare bene un trasloco vuol dire non solo richiedere il supporto di una ditta affidabile: vuol dire anche munirsi dei materiali giusti. Ma quali sono i migliori? Quali sono quelli che possono aiutarti ad imballare e a proteggere i tuoi mobili e gli altri tuoi beni? Tu chiedi e BoxUp risponde!
L’imballaggio dei mobili e non solo: ecco cosa ti serve
Per proteggere al meglio le tue cose, ti suggeriamo di munirti di buste coprimaterasso, di pluriball e di scatole di differenti dimensioni, che siano resistenti e di qualità. Ti suggeriamo anche di scegliere un buon nastro da imballaggio: a volte è meglio spendere un po’ di più… e assicurarsi di avere un nastro che sia davvero capace di sigillare le scatole! Invece delle valige, per i vestiti usa le scatole armadio: queste ti aiuteranno a tenere gli abiti in ordine senza comprimerli troppo.
L’imballaggio degli oggetti fragili e non solo
Ricorda che per portare a termine il trasloco nel migliore dei modi non puoi imballare tutto allo stesso modo. Alcuni oggetti necessitano infatti di un “trattamento speciale”. Naviga all’interno del nostro blog e troverai tanti post dedicati all’imballaggio degli oggetti fragili, degli elettrodomestici, dei quadri, degli strumenti musicali e non solo…
Dove puoi trovare il materiale d’imballaggio per il trasloco?
Se sei alla ricerca di una fornitura diversificata e di qualità, puoi contare su BoxUp. Su questa pagina troverai informazioni sulla nostra fornitura di imballaggi. I nostri prodotti sono utili per il trasloco e per lo stoccaggio dei tuoi beni nei nostri box temporanei. Ti aspettiamo!