Vuoi sapere quando utilizzare un self storage? Questa è una domanda che si fanno molti dei nostri clienti. Poi, dopo aver letto qualche articolo del nostro blog, finiscono per prenotare uno dei nostri box e per avere finalmente lo spazio extra che stavano cercando. Sì, esatto: potrai utilizzare un self storage tutte le volte in cui avrai bisogno di uno spazio extra.
Probabilmente, se ti trovi qui a leggere, anche tu hai bisogno di spazio! Non preoccuparti, sei in buona compagnia! Perciò, andiamo a scoprire tutto quello che dovresti sapere a riguardo.
Un self storage è perfetto se…
Come dicevano, se lo spazio è ciò che manca, uno storage è senz’altro la risposta. Tuttavia, è utile dire che un box è quello che fa per te se devi…
- Sgomberare un locale.
- Organizzare un trasloco.
- Realizzare un archivio cartaceo per documenti aziendali o personali.
- Conservare merci, materiali vari o attrezzature da lavoro.
- Conservare libri, attrezzature sportive, oggetti da collezione, mobili, computer, etc…
In poche parole, se volevi sapere quando utilizzare un self storage adesso hai una risposta: puoi usarlo ogni volta che devi depositare qualcosa che non puoi conservare a casa, al lavoro, nel garage o in cantina, per via della mancanza di spazio.
Ci sono restrizioni? C’è qualcosa che non puoi conservare in un self storage?
Sì, qualche restrizione c’è, ma non devi preoccuparti. Infatti, nel regolamento di BoxUp diciamo ai nostri clienti di non depositare oggetti deperibili, infiammabili e che possono esplodere. Niente di strano insomma: è tutta una questione di buon senso e di sicurezza. Perciò, che ne dici… Ti serve uno spazio extra? Ora che sai quando utilizzare un self storage, non ti resta che conoscere le nostre proposte e le metrature dei nostri box. Il tuo spazio extra ti aspetta!