Quali sono gli imballaggi più utili durante un trasloco? Quali sono quelli che si potranno usare per quasi tutti gli oggetti? Andiamo a fare un piccolo elenco. Non te ne serviranno molti. Anche in questo caso il consiglio da seguire è questo: meglio pochi ma buoni. Scegli materiali di qualità e ricorda di munirti del necessario con un netto anticipo.
Gli imballaggi più utili e affidabili
Ci sono tanti materiali da poter usare durante il trasloco e quelli più utili sono senz’altro due: gli scatoloni e il pluriball. Entrambi, abbinati a del buon nastro adesivo, possono essere usati sia per gli oggetti fragili che per quelli meno fragili. Sono ottimi per quelli di grandi dimensioni e di piccole dimensioni. Durante il trasloco si possono usare anche la carta da pacchi o il cartone ondulato (oppure giornali) per avvolgere piatti, accessori, bicchieri, soprammobili, etc.
I materiali di imballaggio perfetti per il tuo trasloco
Ti trovi a Milano e dintorni? Se hai risposto di sì, chiedi aiuto a BoxUp. Noi possiamo fornirti non solo uno spazio extra come punto d’appoggio durante il trasloco, ma anche degli imballaggi di qualità. Abbiamo cartoni di diverse misure, tra cui gli scatoloni appendiabiti, nastri adesivi, rotoli di polietilene con bolle d’aria, chips in polistirolo e non solo. Scopri di più QUI e non esitare a contattarci per chiederci maggiori informazioni!