Trasloco ufficio no stress con BoxUp!
Devi fare un trasloco ufficio a Milano? Niente panico con BoxUp!
Utilizza il nostro servizio Self Storage: avrai a disposizione box come depositi, spazio per archivi o magazzino temporaneo.
Affrontare un trasloco non è mai semplice, soprattutto il trasloco di un ufficio a Milano può essere ancora più complicato e stressante. Con un po’ di organizzazione e con l’aiuto di BoxUp, tutto risulterà più semplice!
Ci sono vari motivi per cui un’azienda può decidere di traslocare i proprio ufficio: per avvicinarsi al centro città, perché il vecchio ufficio non ha più abbastanza spazio, perché il canone d’affitto è diventato troppo costoso.
Durante l’organizzazione di un trasloco ci sono tante cose a cui pensare, soprattutto se si tratta di un ufficio: fare il cambio delle utenze, comunicare il cambio sede a fornitori e clienti, occuparsi di eventuali pratiche burocratiche, progettare la nuova disposizione dei mobili, imballare e inscatolare tutto.
Ma soprattutto, il trasloco dovrà avvenire in tempi ristretti, perché non potrete chiudere gli uffici per troppo tempo. Potreste chiedere all’amico che ha il box libero… ricordate però che un favore chiesto è un debito!
BoxUp è sicuramente la soluzione che potrebbe fare al caso vostro: sfruttando i nostri pacchetti di affitto con canoni competitivi e contratti flessibili, ad un piccolo prezzo potrete avere un box temporaneo che vi aiuterà a gestie con semplicità lo spostamento di tutti gli oggetti, le attrezzature e i mobili dalla vecchia sede alla nuova. Quindi, non dovrete fare tutto ciò all’interno dei vostri attuali uffici, ingombrando l’area di lavoro. La visita improvvisa di un cliente è all’ordine del giorno!
Con BoxUp non dovrete più ridurvi alla corsa del weekend per accellerare i tempi di spostamento. Grazie a un deposito temporaneo potrete giocare d’anticipo e iniziare il vostro trasloco utilizzando i nostri spazi anche mesi prima di avere le chiavi del nuovo ufficio. Dunque, decidete voi quando affittare il vostro deposito Self Storage: due mesi prima della data effettiva del trasloco, o solo uno. Ad esempio, potrete iniziare con lo spostare e custodire in uno dei nostri box tutti i faldoni dell’archivio ed imballare solo successivamente tutti i mobili con tranquillità: sedie,scrivanie, armadi, divanetti…Potrete anche far consegnare le nuove attrezzature o i nuovi mobili che volete sistemare nei futuri uffici.
Quindi organizzatevi al meglio! Tutto avrà il suo spazio nei nostri spazi!
Qualunque cosa decidiate di spostare temporaneamente in uno dei nostri magazzini vicino a Milano sarà completamente al sicuro. Le nostre aree sono videosorvegliate, i box sono dotati di allarme e solo voi avrete accesso.
Grazie a BoxUp, insomma, potrete dilazionare l’imponente lavoro che un trasloco uffici richiede.
No stress con BoxUp!