Sei alla ricerca del tuo nuovo ufficio e non stai ancora ottenendo buoni risultati? Forse stai commettendo i tre errori che ti elenchiamo qui di seguito insieme ad alcuni suggerimenti.
Errore n.1 – Limitarti a cercare nelle zone centrali
A volte è molto meglio scegliere un nuovo ufficio fuori città, ma facilmente raggiungibile, piuttosto che nelle zone più centrali. A primo impatto si può pensare che questo potrà essere comodo e/o garantire una maggiore visibilità. Successivamente, però, ci si renderà conto che gli svantaggi sono superiori ai vantaggi! È una buona idea cercare un posto fuori dal centro, anche in una zona industriale, che si trovi in un punto strategico, che sia ben collegato e che abbia un buon parcheggio nelle immediate vicinanze (meglio se gratuito!).
Errore n.2 – Farsi convincere dal risparmio
Risparmiare va bene, ma non bisogna mai esagerare. Prima di farsi convincere dal prezzo bisognerebbe studiare con attenzione l’ambiente. Se costa troppo poco, forse c’è qualcosa che non va e non è detto che si possa rimediare!
Errore n.3 – Puntare esclusivamente ad un ufficio tradizionale
Oggi come oggi ci sono diverse possibilità da valutare. Invece di scegliere il tuo nuovo ufficio tra gli uffici in locazione disponibili nella tua zona, potresti optare per un ufficio temporaneo. È meno costoso ed è tutto compreso nel prezzo, dal riscaldamento all’illuminazione, dalla connessione internet alle pulizie. Almeno per i primi tempi, questa è sicuramente una soluzione da non sottovalutare. Se ti trovi a Milano, scegli BoxUp: i nostri uffici temporanei sono confortevoli e pronti all’uso. Il tuo nuovo ufficio temporaneo piacerà sia a te che ai tuoi clienti e collaboratori!