Sei alla ricerca di comodi e funzionali uffici temporanei a Milano? Se la tua risposta è sì, allora ti invitiamo a mettere alla prova BoxUp. Oltre ai self storage di varie dimensioni abbiamo anche uffici temporanei a misura di ogni esigenza.
A chi sono adatti i nostri uffici?
i nostri uffici sono adatti praticamente a tutti: a privati, professionisti e aziende. Sono l’ideale per chi inizia una nuova attività oppure per chi deve aprire una nuova filiale aziendale. Sono ottimi per chi è in viaggio di lavoro e ha bisogno di un ufficio temporaneo e anche per chi desidera risparmiare sui costi di gestione della propria attività.
Come funziona la tariffa?
Quando ti affidi a BoxUp hai a disposizione diversi uffici temporanei a Milano tra cui scegliere. Si tratta di uffici chiavi in mano: ti proponiamo una tariffa competitiva per una postazione di lavoro pronta all’uso. Nei nostri contratti è compresa l’illuminazione, la connessione a internet, l’aria condizionata, il riscaldamento e tanto altro. Perciò hai solo un unico canone da considerare, poi non dovrai preoccuparti più di niente!
Uffici temporanei a Milano: tanti vantaggi da non sottovalutare
Oltre alla convenienza ti garantiamo sicurezza: potrai lasciare il tuo materiale all’interno dell’ufficio scelto anche durante la notte. I nostri uffici temporanei a Milano sono accessibili tutti i giorni, persino durante i festivi, 24 ore su 24. Inoltre dovresti sapere che i nostri spazi sono dotati di 3, 4, 5 o 6 postazioni. Pertanto potrai lavorare con i tuoi collaboratori all’interno di un ambiente funzionale. I nostri uffici sono provvisti di video citofono e porta blindata, e ogni utilizzatore può utilizzare il nostro ampio parcheggio.
Che dire di più? Le caratteristiche dei nostri uffici temporanei a Milano ti hanno convinto? Che cosa aspetti allora? Scegline uno e contatta BoxUp. Ti aspettiamo a Sesto San Giovanni (MI)!